AGENZIA
Conservare lo spirito dell’infanzia dentro di sé per tutta la vita vuol dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare. Bruno Munari
Gianni Cordioli
Roberto Furini
Luigi Girardi
Grazia Piubelli
Monica Masotto
Ilaria Quinto
osservare.creare.realizzare
Quando un cliente ci chiede di occuparci della sua immagine, prima osserviamo per conoscere, cerchiamo un nuovo modo di vedere le cose per capire insieme cosa comunicare per far emergere l’identità aziendale o le peculiarità del prodotto.
Poi troviamo un’idea per comunicare la differenza e l’unicità, cerchiamo il modo migliore per mettere in evidenza le sue caratteristiche esclusive, quelle per cui sceglierlo.
A questo punto realizziamo gli strumenti più adatti a comunicare l’immagine aziendale: elaboriamo un’immagine coordinata ad hoc, creiamo un logo che la racconti, un packaging che metta in risalto il prodotto e tutto ciò che serve per mostrarne il pensiero e il valore.
Perchè “Ciò che non si vede è come se non ci fosse” (cit. Vladimir Jankélévitch).